Got it!

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website More info

SAGRE TORINO

programma
Scorci di paesaggio montano sui sentieri di Ala Di Stura
programma
programma
programma
programma
programma
programma
La straordinaria manifestazione “Cento anni fa” è un romanzo corale che permette un salto nel tempo.
Domenica 4 settembre, un centinaio di figuranti, tra abitanti e villeggianti, ricostruiscono per un giorno intero un’Ala di Stura e un tempo di cento anni fa.
Oggetti, abiti, dettagli originali e storici, case private e giardini aperti al pubblico nella cornice storica della Frazione Villar di Ala di Stura, creano ogni tre anni una magia, messa in pausa solo dal tempo del Covid.
Dai cacciatori, all’osteria, dal forno ai segantini, dal fabbro alla stalla, dagli sciatori agli arrotini, in un percorso storico, culinario, anche musicale (con la presenza della banda del paese e dalla Corale itinerante Li Magnoutoun), dal mattino alla sera, ad ingresso libero. Inoltre anche nei ristoranti del paese sarà possibile degustare, ad un prezzo convenzionato, delle proposte di pranzo di una volta “Lou dinà d’n bot!”.
Cento anni fa, sembrebbe un tempo distante, ma non è, perchè il fatto che le famiglie abbiano conservato con cura oggetti e abbigliamento, così come tradizioni dei nonni e dei bisnonni, permettono davvero un salto nel tempo.
Per agevolare l’afflusso alla zona dove si svolgerà la manifestazione (Frazione Villar) è stata predisposta un’area di parcheggio gratuito a cui si potrà accedere seguendo le indicazioni per la seggiovia poste all’inizio del paese. Informazioni, Ufficio Turistico Pro Loco: 340/58.03.933.
Pic of Sergio Gaudi @gauser70 della scorsa edizione
programma
programma
Mail: prolocoala@gmail.com
comunealadistura@pec.it
Sito:COMUNE
Sito:FACEBOOK PRO LOCO
Sito:SITO PRO LOCO
Tel:340/5803933(pro loco)
0123 55102(comune)
programma

SEI UNA PRO LOCO O UN ASSOCIAZIONE E VUOI INSERIRE GRATUITAMENTE I TUOI PROGRAMMI SU QUESTO PORTALE WEB?

Scrivi presso la casella di posta studiocentrobenesseresocial@gmail.com oppure telefona al 347/9223825

DA CHI VIENE OFFERTO QUESTO SERVIZIO?


Centro estetico massaggi Torino in corso Lecce 38 a Torino si riceve su appuntamento telefonando allo 011/7498586, per saperne di più sui servizi proposti consultare il sito www.centroesteticomassaggitorino.it per rilassare i muscoli e la mente mettiti IN BUONE MANI.

❚❚

centro estetico IN BUONE MANI corso Lecce 38 Torino tel 011/7498586 partita iva:10466900015