Got it!

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website More info

SAGRE TORINO

Camminata conviviale, non competitiva.
Partenza - 8.00 / 8.30 Reggia di Venaria
4 Punti ristoro: colazione dolce, frutta, Snack, aperitivi Arrivo: Casa del Parco - Ponte del Diavolo - Lanzo Torinese Polenta e salsiccia per festeggiare l’arrivo Servizio navetta per ritorno a Venaria.
Per info:
mandrialonga@gmail.com
Elena: 3791509914
Prenotazioni:
e-mail (mandrialonga@gmail.com) con nome e cognome del partecipante, telefono cellulare, indirizzo e-mail
Per conoscere tutte le news riguardanti l’evento cliccate su parteciperò o mi interessa in modo che possiate ricevere una notifica ad ogni aggiornamento
Intervista su piatti tipici e manifestazioni che si svolgono periodicamente(registrata nel 2011) si ringraziano per la collaborazione l'intervistatore Daniele Giordano e l'emittente televisiva Retecanavese.
17 Marzo GENIO E MAESTRIA. MOBILI ED EBANISTI ALLA CORTE SABAUDA TRA SETTECENTO E OTTOCENTO LA VENARIA REALE L’evento espositivo intende aggiungere nuovi tasselli alla storia del patrimonio dell’ammobiliamento in Piemonte tra Sette e Ottocento presentando mobili d’arte di eccezionale rilevanza realizzati dai maggiori ebanisti e scultori dell’epoca (Luigi Prinotto, Pietro Piffetti, Giuseppe Maria Bonzanigo e Gabriele Capello detto “il Moncalvo”), alcuni mai esposti prima, grazie a prestiti di importanti istituzioni museali e di collezionisti piemontesi ed internazionali: due secoli di storia dell’arredo in circa 130 opere. L’obiettivo è di avvicinare il pubblico a opere preziose di ebanisteria e di intaglio, scoprendone significati, utilizzi, trasformazioni con approfondimenti di carattere tecnico e scientifico ed ambientazioni multimediali. La mostra racconta la storia di un raffinato, colto e complesso mestiere d’arte che si sviluppò a Torino a servizio delle più importanti committenze reali e nobiliari nel costante dialogo tra le arti. Particolare attenzione è riservata alla fruizione della mostra da parte delle persone con disabilità: per migliorare la fruibilità sono stati realizzati modelli, tavole tattili, isole olfattive, una video-guida in LIS; inoltre il font EasyReading, un carattere ad alta leggibilità che facilita la lettura delle persone dislessiche, è stato adottato per i pannelli descrittivi e le didascalie. Telefono : +39 0114992333 Piazza della Repubblica, 4, 10078 , Venaria Reale Web: www.lavenaria.it Aperture dal 17-03-2018 al 15-07-2018
Mail:urp@comune.venariareale.to.it
Sito:SITO COMUNE
www.lavenaria.it
Sito:SITO PRO LOCO
Sito:FACEBOOK
Tel:011.4072214(comune)
la venaria : 0114992333

SEI UNA PRO LOCO O UN ASSOCIAZIONE E VUOI INSERIRE GRATUITAMENTE I TUOI PROGRAMMI SU QUESTO PORTALE WEB?

Scrivi presso la casella di posta studiocentrobenesseresocial@gmail.com oppure telefona al 347/9223825

DA CHI VIENE OFFERTO QUESTO SERVIZIO?


Centro estetico massaggi Torino in corso Lecce 38 a Torino si riceve su appuntamento telefonando allo 011/7498586, per saperne di più sui servizi proposti consultare il sito www.centroesteticomassaggitorino.it per rilassare i muscoli e la mente mettiti IN BUONE MANI.

❚❚

centro estetico IN BUONE MANI corso Lecce 38 Torino tel 011/7498586 partita iva:10466900015