Got it!

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website More info

SAGRE TORINO

COLLINE IN PISTA 3° edizione 20/21/22 Luglio 2018
INFORMAZIONI TECNICHE
Per chiarire le molte domande ricevute vi spieghiamo cos'è COLLINE IN PISTA
Innanzitutto una festa, la manifestazione non ha in nessun modo carattere competitivo o agonistico, non ci sono tempi, cronometri, obblighi di passaggio, partenze di gruppo, semafori...ecc.
Abbiamo creato un parco divertimenti accessibile a tutti i livelli di capacita degli utenti dell'offroad, esistono più percorsi e ognuno potrà decidere quale affrontare.
REQUISITI
Per accedere a questa manifestazione serve avere una moto da fuoristrada con o senza targa o un quad, voglia di stare insieme e divertirsi, non necessita di essere tesserati o di avere particolari idoneita, abbiamo stipulato una copertura assicurativa per tutti gli iscritti con REALE MUTUA ASSICURAZIONI e un’altra per la copertura delle aree di sosta. Non essendo un evento sportivo ma di carattere ludico-sportivo non necessitiamo di particolari richieste ma necessitiamo di particolare attenzione rispetto delle regole imposte in modo che la manifestazione si svolga nel modo più divertente possibile per tutti gli utenti.
Nella quota di partecipazione ogni iscritto pagherà la propria assicurazione, l'accesso alle piste, riceverà dei gadget e (il sabato e la domenica) un buono da utilizzare alla Pro Loco Marcorengo che si occupera del servizio ristorazione presente per tutta la durata della manifestazione.
I PERCORSI SONO:
- PERCORSO VERDE: lungo e accessibile a tutti, definito amatoriale all'interno sarà presente una variante tecnica di artificiali per permette a tutti di provare quella che è un mini extreme. - PERCORSO GIALLO: parte integrante del percorso verde ma contiene una variante che permette di raccordarlo in un anello chiuso, come un fettucciato classico, accessibile anche singolarmente. Livello amatoriale
- PERCORSO ROSSO: 1° variante di percorso per utenti esperti, salite, discese salti e sconnesso per alzare un po' l'asticella della difficoltà - PERCORSO BLU: ramponi e discese ripide con salti e tratti di bosco tecnici per le utenze esperte che già smaliziate nella pratica dell'offroad cercano emozioni più decise.
- PERCORSO NERO: utente professionista, ripide rampe, passaggi tecnici di bosco e artificiali impegnativi caratterizzano il percorso nero, il tratto più difficile del nostro parco giochi.
- PERCORSO BAMBINI: per tutti i piccoli abbiamo allestito un percorso apposito per i bambini che da poco sono entrati nel mondo dell’offroad, chiuso ad anello, limitrofo all’area attrezzata e dotato di un istruttore che supervisionerà i bambini in pista.
ORARI
Venerdì 20/07/18 dalle ore 15.00 alle 19.00
Sabato 21/07/18 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 con pausa pranzo
Domenica 22/07/18 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 con pausa pranzo
Speriamo davvero di essere riusciti a chiarirvi un po le idee e di porti illustra bene tutto a voce come partecipanti alle nostre giornate di festa.
DAL 20 AL 22 LUGLIO
programma
Mail:protocollo@comune.brusasco.to.gov.it
Sito:facebook
Tel:011/9151101(comune)

SEI UNA PRO LOCO O UN ASSOCIAZIONE E VUOI INSERIRE GRATUITAMENTE I TUOI PROGRAMMI SU QUESTO PORTALE WEB?

Scrivi presso la casella di posta studiocentrobenesseresocial@gmail.com oppure telefona al 347/9223825

DA CHI VIENE OFFERTO QUESTO SERVIZIO?


Centro estetico massaggi Torino in corso Lecce 38 a Torino si riceve su appuntamento telefonando allo 011/7498586, per saperne di più sui servizi proposti consultare il sito www.centroesteticomassaggitorino.it per rilassare i muscoli e la mente mettiti IN BUONE MANI.

❚❚

centro estetico IN BUONE MANI corso Lecce 38 Torino tel 011/7498586 partita iva:10466900015